Tecniche di Vendita Vincenti al Banco Gastronomia
Apprendi i procedimenti e mettiti alla prova!
Scopri come perfezionale le tecniche di vendita inerenti il prodotto.
Esercizio 1
Video
Escludi la parola
Esercizio 2
Video
In questo esercizio, esploreremo i migliori abbinamenti culinari per la Porchetta. L’obiettivo è imparare a valorizzare la porchetta in cucina e proporre al cliente i migliori modi di abbinamento
Parole corrette
Esercizio 3
Video
n questo esercizio, leggerai un testo sulle caratteristiche della Porchetta. Dovrai identificare le principali peculiarità di questo salume e rispondere a domande per verificare la comprensione del contenuto. L’obiettivo è migliorare la conoscenza dei prodotti tipici italiani e la capacità di analisi di testi descrittivi.
Scegli l’immagine
Esercizio 4
Video
In questo esercizio, esploreremo come la Porchetta viene valorizzato nel mercato, combinando tradizione e innovazione. mettetevi in gioco con la domande per verificare la comprensione del contenuto. L’obiettivo è comprendere le tecniche di valorizzazione della Porchetta e migliorare le capacità di analisi dei testi descrittivi.
Riempi la frase
Esercizio 5
Video
In questo esercizio, esploreremo interessanti curiosità sulla porchetta, dalle sue origini alle tradizioni legate alla sua produzione. L’obiettivo è imparare fatti insoliti e affascinanti su questo salume.
Cruciverba
Esercizio 6
Video
Partecipa all’esercizio sulle caratteristiche del prodotto per esplorare e approfondire le informazioni più interessanti e meno note che abbiamo discusso. Utilizza questo momento per mettere in luce dettagli sorprendenti e aspetti peculiari che differenziano questo prodotto dagli altri.
Riempi la frase
Esercizio 7
Video
In questo esercizio, esploreremo la filiera produttiva della porchetta, risponderanno a domande per verificare la comprensione del contenuto. L’obiettivo è comprendere il percorso della Porchetta e migliorare la capacità di analisi.
Vero o Falso
Video
Partecipa all’esercizio sulle curiosità del prodotto per esplorare e approfondire le informazioni più interessanti e meno note che abbiamo discusso. Utilizza questo momento per mettere in luce dettagli sorprendenti e aspetti peculiari che differenziano questo prodotto dagli altri.
