Il Contest della Carta Gulliver è una competizione tra punti vendita finalizzata ad aumentare le adesioni alla carta Gulliver e il consenso alla profilazione. L’obiettivo è ampliare progressivamente l’audience fidelizzata e migliorare la qualità del database clienti, rendendo le comunicazioni e le iniziative sempre più mirate ed efficaci. La performance viene letta attraverso la media percentuale di consenso, evidenziando come i migliori risultati derivino da organizzazione, metodo condiviso e lavoro di squadra.
Contest 8 Settembre al 12 ottobre

Contest 8 Settembre al 12 ottobre
Il Contest della Carta Gulliver è una competizione tra punti vendita finalizzata ad aumentare le adesioni alla carta Gulliver e il consenso alla profilazione. L’obiettivo è ampliare progressivamente l’audience fidelizzata e migliorare la qualità del database clienti, rendendo le comunicazioni e le iniziative sempre più mirate ed efficaci. La performance viene letta attraverso la media percentuale di consenso, evidenziando come i migliori risultati derivino da organizzazione, metodo condiviso e lavoro di squadra.

Contest 8 Settembre al 12 ottobre
Prassi comportamentali
Vai al corso e completalo: è importante per allinearci a procedure e buone pratiche operative.


